Tassisti in corteo contro Uber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Una settantina di taxi ha sfilato in corteo per le strade del centro di Milano, martedì pomeriggio, in polemica contro il servizio Uber. Attorno alle 17 i tassisti si sono riuniti in assemblea in piazza Luigi di Savoia, in Stazione Centrale, e alle 18 una parte di loro ha ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’avventura delle Esposizioni Universali parte con la «The Great Exhibition» inglese: un evento unico con i suoi 25 paesi ospiti e 6 milioni di visitatori (Corriere della Sera)

Veronica Tentori a pochi giorni dall'apertura di Expo e... (ResegoneOnline)

MILANO (AGG) - Valori condivisi e standard di servizio, sono alla base della Carta dei Valori e dei Servizi per il settore dei Taxi realizzata per Expo dalla Camera di commercio di Milano, condivisa con le sigle di rappresentanza e con l`adesione delle ... (AGG Globalpress)

"La Carta di Milano, che finalmente martedì conosceremo, sarà una cornice dentro la quale sviluppare questioni diverse e temi diversi tra i quali sarebbe importante inserire un tema troppo spesso dimenticato: quello del benessere degli animali in quanto esseri senzienti così come affermato nell'art. (Prima Pagina News )

In una settimana quasi 4 milioni di persone sono state raggiunte dalla campagna #stopfameciboverde lanciata su Megashouts.org (http://goo.gl/HiU4K3) da Agenda del Pianeta Terra affinché l’Etica alimentare della Carta del Lago Cimino venga inserita nella Carta di Milano, documento ufficiale per…Continua a... (La Prima Pagina)

Un momento di dialogo sul valore simbolico del cibo in vista di Expo2015, un’occasione di dibattito ecumenico e interreligioso sul significato che l’alimentazione possiede per ciascun credente, sono stati i temi della tavola rotonda «Il menù della felicità», che è tenuta questa mattina a Milano presso... (ResegoneOnline)