Uil Fpl: "Accorinti tenga fede alla sua parola e non abbandoni gli ultimi

Infomessina INTERNO

Il sindacato chiede notizie certe e la certificazione della copertura finanziaria dei bandi dei Servizi sociali di recente pubblicati. Dopo l'approvazione del Piano di Rieqilibrio, c'è stata un'esultanza fin troppo eccessiva. L'assessore Giudo Signorino aveva fornito garanzie in merito al rilancio della... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

adinolfi_consiglio_comunale “Secondo l'ufficio studi della Cgia di Mestre con il passagio dall'IMU alla TASI in 2 comuni capoluogo su 3 le famiglie pagheranno importi minori sulla prima casa. (Salernonotizie.it)

ROSCIANO – Un 38enne di Rosciano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra … (Pescara Oggi)

La seduta consiliare, molta attesa in quanto all'ordine del giorno c'era ... (DirittoDiCronaca.it)

L'Irpef rimane al 4% ... Poche novità rispetto alle linee della maggioranza: Imu a zero per le prime case, Tasi al massimo e introduzione della Tares. (Varese News)

«Solo 5.300 Comuni su 8.057 hanno approvato e inviato alle Finanze le delibere in materia di Tasi». Lo ha fatto sapere la Consulta Caf alla vigilia della scadenza dell'approvazione prevista per oggi. (Metro)

Dal 1980 al 2014 , segnala l'Ufficio studi della Cgia di Mestre, la pressione fiscale in Italia è aumentata di oltre 12 punti percentuali. (San Marino Fixing.com)