Amt/ Doria e Dagnino: 'Il Comune si è reso disponibile a trattare'

Genova Post ECONOMIA

Genova - "Assurdo e pericoloso. Il comportamento dei rappresentanti sindacali dei dipendenti Amt sembra ispirato a tutto fuorché all'urgenza di salvare l'azienda e i posti di lavoro. Hanno chiesto la revoca della disdetta dell'integrativo in cambio dell'avvio di ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

Adesione altissima, intorno al 90%, allo sciopero di ieri all’Ondulati Maranello. Durante il presidio (in foto alcuni momenti) è stato attuato il blocco delle merci in entrata e in uscita. (Bologna 2000)

Una lunga riunione tra sindacati, Regione e Comune si è conclusa con un nulla di fatto e le distanze tra le parti restano invariate. Sciopero dei dipendenti Amt e blocco dei trasporti tra le 13 e le 17 di martedì 25 november a Genova. (Primocanale)

E l'aula del consiglio comunale potrebbe essere presa d'assalto dagli autisti di Amt furibondi con l'amministrazione comunale. E' per ora confermato lo sciopero di 4 ore per i bus domani a Genova. (Primocanale)

Genova - Confermato per domani lo sciopero de lavoratori AMT, con presidio davanti a Palazzo Tursi, nonostante l'incontro svoltosi sabato fra sindacati, Regione e Comune facesse sperare nella possibilità di una revoca dello stato di agitazione. (Genova Post)

Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Doria dopo il fallimento della trattativa per evitare lo sciopero convocato oggi. 25 NOV. (Liguria Notizie)

Il sindaco di Genova ribadisce: "Non daremo un soldo in più all'azienda e condanniamo i gesti di violenza che si sono verificati ai danni di alcuni apparati". (Primocanale)