Immigrati: a Pozzallo sbarcano 164 donne e 77 bambini

Expoitalyonline INTERNO

Ragusa, 16 nov. – Si e’ appena concluso lo sbarco a Pozzallo (Ragusa) di 864 profughi, trasportate nel porto ibleo dalla nave ‘San Giorgio’. Fra le 864 persone, 164 donne (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

32 anni, siracusana, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale , e F.F. Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà I. (Nuovo Sud)

PENNE – Latitante fin dal maggio 2014, è stato rintracciato in Germania ed arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di … (Pescara Oggi)

Protagonista Corrado Marracci, imprenditore 49enne. Trova per strada un portafoglio con soldi in contanti, bancomat e carta di credito e, senza pensarci due volte, si mette alla ricerca del proprietario per restituire il tutto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane avrebbe cercato di rivendere sul sito Subito.it una bici che era stata... di 22 anni, studente universitario di Palermo. (Nuovo Sud)

Sono stati arrestati cinque pusher stranieri e ne hanno denunciato un altro nel corso dei controlli finalizzati (Roma Daily News)

​La polizia arresta un giovane pregiudicato di 22 anni per furto d’auto (Nove da Firenze)