Facebook in dawn per la terza volta in meno di un mese. Le scuse del social

Menlo Park, California (USA), 30 settembre 2015 – Terzo dawn di Facebook in meno di un mese. Il popolare social network di Mark zuckerberg ha smesso di funzionare per la seconda volta in pochi giorni lasciando milioni di utenti senza connessione con i ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una mezz ... (Mr.Webmaster)

Sono già oltre 40mila le "buone azioni verdi" che hanno compiuto gli utenti della prima community internazionale per diffondere e condividere il vivere..... (La Repubblica)

Il social ha però voluto scusarsi per i disagi e spiegare le motivazioni del malfunzionamento della piattaforma. Disservizi e blocchi, Facebook negli ultimi giorni ha subito ben tre down scatenando timori, dubbi e ire degli utenti. (Il Mattino)

Dopo i problemi dei giorni scorsi, il social network di Mark Zuckerberg risulta nuovamente irraggiungibile. Dai messaggi su Twitter si capisce che Facebook non è raggiungibile da alcun Paese, non si tratta dunque di un problema localizzato. (Stadio24.com)

"Servizio ripristinato al 100%, ci scusiamo per l ... Secondo gli osservatori il down potrebbe essere costato al social network circa 2 milioni di dollari. (Corriere delle Comunicazioni)

Un portavoce fa sapere che Menlo Park 'si scusa' per l'inconveniente. C'è anche chi ha fatto il calcolo di quanto ha perso Zuckerberg in un'ora di ... (Rai News)