Firenze, domenica riapre al pubblico il Museo del ciclismo Gino Bartali

Domenica riapre al pubblico il museo del ciclismo Gino Bartali di Ponte a Ema. Il museo, che dal 1° ottobre scorso è gestito direttamente dal Comune, è stato inserito nel circuito della Firenze Card e dei Musei civici fiorentini. Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Ciò ha condotto al sequestro […] TARQUINIA – Presentata dalla Consigliere Regionale Silvia Blasi una denuncia ai Carabinieri per presunto reato ambientale da sversamento di terra mista a rifiuti a prevalente componente plastica, su un terreno agricolo sito in loc. (La Voce del Popolo )

Sarà, quindi, gratuito anche il ‘Mosaico Marocco’,…Continua a leggere → Per l’occasione l’ingresso al Mudec sarà gratuito per tutti i cittadini. (La Prima Pagina)

  “Frutta fresca tutti i giorni. Con prodotti non provenienti da zone contaminate (Napoli e Caserta)” si legge sui manifesti pubblicitari 6 x 3 di un supermercato di Benevento. (Vesuviolive.it)

Sono aperte le iscrizioni per partecipare, chiamando al numero 3402602490. Il Presepe Vivente di Tarquinia cerca figuranti Si riaccende la macchina organizzativa del Presepe Vivente di Tarquinia. (Roma Daily News)

Dopo venti giorni dall’alluvione che ha devastato la zona del Sannio il Governo ha, finalmente, dichiarato lo “stato di emergenza” e ha stanziato dei fondi per la ricostruzione e la rinascita economica. (Vesuviolive.it)

La tragedia a Benevento in località Pantano, la vittima aveva 25 anni Benevento, 2 novembre – Incidente mortale nei pressi di un passaggio a livello incustodito in località Pantano a Benevento: un’auto con a bordo un operaio di 25 anni è stata travolta da un treno sulla tratta ferroviaria Benevento-Napoli... (NapoliTime)