Schumacher continua la propria battaglia a casa

La Gazzetta dello Sport SPORT

La conferma arriva dalla manager Sabine Kehm: dopo otto mesi e mezzo di degenza prima a Grenoble e poi a Losanna in seguito alla caduta sugli sci a Meribel, dallo scorso 29 dicembre il pilota tedesco prosegue le cure a domicilio. "La strada è ancora ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

“Michael Schumacher sta lentamente ma costantemente migliorando”: non è una frase qualunque, se a dirla è Sabine Kehm, la sua portavoce storica, nel corso di una videointervista. (Consumatrici)

"Michael Schumacher sta lentamente ma costantemente migliorando", il lieto aggiornamento sulle condizioni del sette volte campione del mondo di Formula 1 arriva dalla sua storica portavoce, Sabine Kehm, nel corso di una intervista rilasciata a una tv ... (Tiscali)

Lo ha reso noto la sua storica portavoce Sabine Kehm, nel corso di una videointervista. “Michael Schuamacher sta lentamente ma costantemente migliorando” si è ... (Bergamosera)

Sabine Kehm, portavoce di Michael Schumacher, fa il punto della situazione sulle condizioni dell'ex campione di Formula 1 in una videointervista: “Michael sta lentamente ma costantemente migliorando, siamo felici di affermare che fa continui progressi, alla ... (Sportevai.it)

Una buona notizia: le condizioni di Michael Schumacher sono in graduale miglioramento. (OmniCorse.it)

“Siamo felici di affermare che fa continui progressi, alla luce della gravità della sua situazione in seguito ... Parola della sua storica portavoce Sabine Kehm, nel corso di una videointervista. (Blog di Motori)