Elia: «Il gasdotto non deturpa il territorio al contrario di chi usa la violenza»

Quotidiano di Puglia INTERNO

Ingegnere Michele Elia, la vicenda Tap è una storia infinita nella quale non vi è mai un punto fermo. A ogni vittoria giurisdizionale dell'azienda corrisponde una nuova contrapposizione dei rappresentanti del territorio che dovrà ospitare l'approdo del ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata resa nota giovedì la decisione del Tar Lazio ... (LecceSette)

(ANSA) – LECCE, 22 APR – Il salvataggio di 12 alberi di ulivozollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'areadel cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a SanFoca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centrodi una ... (euronews)

La decisione è stata presa al termine di un incontro in prefettura. Redazione. (Lecceprima.it)

LECCE - Il salvataggio di 12 alberi di ulivo zollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'area del cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a San Foca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centro di una riunione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il salvataggio di 12 alberi di ulivo zollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'area del cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a San Foca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centro di una riunione svoltasi ... (Quotidiano di Puglia)

In queste ore gli attivisti di No Tap, che dalla scorsa notte sono tornati nuovamente a ... (norbaonline.it)