Inter, la vittoria di Pescara costa 14,5 milioni

Quotidiano.net SPORT

La prima presenza di Jovetic in campionato ha fatto scattare l'obbligo di riscatto dal Manchester City. Intanto i nerazzurri sono già tornati ad allenarsi ad Appiano in vista dell'Europa League. di NICOLA ZANARINI. Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

In evidenza Jovetic e Kondogbia in partitella: analizziamo le loro giocate principali. I nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista delle prossime sfide in Europa League e campionato. (Inter-News)

Stevan Jovetic è ufficialmente un giocatore dell'Inter. La vittoria di Pescara sembra aver riportato il sorriso in casa Inter e si è rivisto in campo anche Stevan Jovetic. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Anche lui ha giocato qualche minuto e per questo dovrà essere riscatto dal Manchester City. E la foto che ... (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l'Inter dovrò ... Stevan Jovetic, attaccante dell'Inter, è ufficialmente tutto nerazzurro con i milanesi che dovranno pagare i 14.5 milioni del riscatto al Manchester City. (Calcio mercato web)

La vittoria di ieri sera, acciuffata all'ultimo minuto contro il Pescara, ha certificato il riscatto di Stevan Jovetic da parte dell'Inter. (CalcioWeb)

La presenza di Pescara impone all'Inter di pagare i 14,5 milioni di euro pattuiti con i 'citizens' per il riscatto del cartellino del montenegrino come da accordi definiti e ... (InterLive.it)