Polestar 2 la berlina elettrica che sfida la Tesla Model 3

ReporTMotori ECONOMIA

che piacerà al pubblico lungimirante che si abbonerà a Polestar 2.

Polestar 2 è un fastback premium a cinque porte…. E’ equipaggiata con due motori elettrici, con un pacco batteria da 78 kWh, integrato nel pianale, contribuendo così a migliorare la rigidità del telaio.

“. La prima Polestar 2 è stata consegnata in Svezia a fine luglio. Si apre così ufficialmente la sfida diretta con Tesla e la sua Model 3 con la quale si pone in aperta competizione . (ReporTMotori)

La notizia riportata su altri giornali

Al volante c’era un giovane di 20 anni che però si era addormentato, dopo avere appositamente reclinato il proprio sedile. L’auto senza conducente, di fatto, ha raggiunto una velocità elevata. (ViaggiNews.com)

L'automobilista,, è stato pizzicato dalla polizia lo scorso luglio, ma il caso è salito alla ribalta delle cronache solo in queste ore, dopo che la posizione del giovane si è aggravata: inizialmente accusato del solo eccesso di velocità, l'uomo è ... (Zazoom Blog)

La notizia che ha sconcertato la polizia stradale riguarda un episodio avvenuto nello scorso mese di luglio ma del quale si ha notizia … L'articolo Auto senza conducente dorme al volante a 150 km/h in Autostrada è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Quando il polizia fermato davanti all’auto che guidava a tutta velocità sull’autostrada, non poteva credere ai suoi occhi. Sembrava non esserci nessuno al volante e invece l’autista, un ragazzo di 20 anni, reclinò il sedile e si addormentò, fiducioso nella guida autonoma della sua macchina, un Tesla Model S. (HamelinProg)

Leggi su tpi (Di venerdì 18 settembre 2020) Tesla amaticaa 150 km all’ora instrada: iltoreIl conducentequando la polizia ha accostato l’che correva a tutta velocità instrada. A processo. Un ventenne è stato sorpreso in Canada dalla polizia mentre dormiva con il sedile reclinato al posto del conducente di un’auto a guida semiautonoma lanciata in autostrada a 150 chilometri orari. (Zazoom Blog)

Seppur con pilota automatico, la sua auto, o meglio, l’imprudente conducente, ha messo in pericolo la sua vita e quella di un altro passeggero. (Zazoom Blog)