Tennis Tracker: Sinner batte Machac, Collins approda in semifinale

Diretta SPORT

Ci avviciniamo rapidamente alla fine del torneo di Miami, con molti dei migliori giocatori del mondo che cercano di vincere il prestigioso torneo e di guadagnare slancio in vista della stagione su terra battuta. 21:43 - Jannik Sinner (22) si è imposto su Tomas Machac (23) e ha conquistato le semifinali con un 6-4, 6-2 in 93 minuti. 21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Il solito Sinner a due velocità che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni: primo set da risveglio muscolare e secondo a tutta. E sono 21. (La Gazzetta dello Sport)

A impreziosire la vittoria di Sinner con Machac c'è l'incredibile punto vinto dall'azzurro nel quinto game del primo set: il ceco gioca in attacco in uscita dal servizio, ma Sinner trova uno straordinario passante in difesa con il rovescio a una mano. (Sky Sport)

Jannik Sinner è in semifinale al Masters 1000 di Miami. La sfida con il ceco Tomas Machac nascondeva delle insidie, ma il numero tre del mondo ha fatto sembrare tutto facile, andando a vincere in due set con il punteggio di 6-4 6-2 dopo poco più di un’ora e mezza. (OA Sport)

Alla fine a referto 4 errori gratuiti e 16 winners: “Non sapevo esattamente cosa aspettarmi – ha detto Sinner in conferenza stampa - , lo conoscevo ma in un match le cose sono diverse. (SuperTennis)

La sfida dei quarti di finale con il ceco Tomas Machac, giustiziere di Matteo Arnaldi , sulla carta era molto insidiosa, ma il numero tre del mondo ha fatto sembrare tutto piuttosto semplice, andando a vincere in due set con il punteggio di 6-4 6-2 in un'ora e 31 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Jannik Sinner in semifinale all'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, numero 2 del tabellone, supera il ceco Tomas Machac per 6-4, 6-2 in 1h32'. In semifinale, l'altoatesino attende il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3, e il cileno Nicolas Jarry, 22esimo giocatore del tabellone di Miami. (Adnkronos)