Matteo Salvini: “Napoli capitale dell’evasione fiscale delle multe”

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Riecco Matteo Salvini contro i napoletani, e dobbiamo dire che ci erano mancate le sue uscite fondate sui pregiudizi – in buona o cattiva fede lo lasciamo stabilire a voi – senza alcun supporto materiale ed oggettivo alle sue parole, le sue sparate che vanno a colpire indiscriminatamente la maggior... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. “Occupiamo il ministero dell'Economia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A Cernobbio, con il Gotha degli imprenditori, non c'è stato feeling. Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. (Quotidiano.net)

Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. Sono colpevole. (L'Huffington Post)

Ultimamente due casi sono balzati sulle pagine di noti quotidiani, quello del murale di San Gennaro, secondo alcuni dal volto identico a quello di un... (Vesuviolive.it)

Poco…Continua a leggere → I parlamentari di Matteo Salvini, che protestano per la vicenda esodati, hanno anche esposto cartelli con la scritta “Renzi ladro di pensioni”. (La Prima Pagina)