“Immigrazione diffusa”, la risposta italiana alle banlieue

Se l’Italia s’è risparmiata il fenomeno delle banlieu intrise di odio come a Parigi, o le Molenbeek della separatezza islamista come a Bruxelles, è merito sicuramente dei numeri contenuti dell’immigrazione, ma anche di un «modello italiano» che finora non è stato analizzato e apprezzato nel modo giusto. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In un universo tecnologico che ha fatto dell'effimero la sua principale vocazione e del consumo istantaneo la ragion d'essere, riscuote sempre più successo Snapchat; applicazione ideata per consentire lo scambio di messaggi, foto e video attraverso la ... (Emerge il Futuro)

ROMA. L'app che piace ai teenagers, stando a quanto riferisce Bloomberg, ha raggiunto i 10 miliardi di video visualizzati al giorno. (Voce Nuova Tv)

Lo studio della Fondazione Leone Moressa: dal 2011, le aziende con titolare di origine straniera sono cresciute del 21,3%, mentre quelle italiane sono scese..... (La Repubblica)

Ideale per un pubblico di teenagers sempre più attento a non lascaire tracce tangibili delle operazioni online, Snapchat sta assistendo ad una crescita esponenziale, tale da portare in un solo anno il suo bacino di utenza a raddoppiarsi e la quantità ... (Alghero News Italy)

La crescita è esponenziale: nel febbraio scorso le visualizzazioni video erano 8 miliardi (lo stesso numero di quelle registrate da Facebook nel novembre 2015), mentre un anno fa erano 4 miliardi al giorno. (Catania News)

Primo fra tutti ... (News24web)