Juventus - Inter 3-1: i bianconeri con 9 punti di vantaggio sulla Roma

The Blasting News SPORT

Niente da fare per l'Inter, che non riesce a fermare la marcia della Juventus: la squadra di Conte si impone con un netto 3-1 che è l'estrema sintesi di un match che i bianconeri hanno dominato praticamente dall'inizio alla fine. Diverso il ritmo delle due ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altre testate

'atmosfera è quella di sempre, poche occasioni trasmettono l'adrenalina che garantisce il vedere sullo stesso campo le maglie bianconere e quelle nerazzurre, anche se quelle indossate quest'anno dagli interisti sono veramente orrende, scure come ... (Canale Juve)

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli (17' st Caceres), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (37' st Isla), Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente (41' st Vucinic). Guarda i gol e gli highlights. (Calciomercato.com)

Per la Juventus il più grande spettacolo dopo il mercato è incontrare l'Inter sul campo e schiantarla senza appello: 3-1, al di là di tutte le polemiche, la parole e i veleni seguiti a quel pasticciaccio brutto che è stato l'affare Vucinic-Guarin. (Brescia Oggi)

C’è poi il giallo per Kuzmanovic per un […]The... Gli ex arbitri, Cesari e Paparesta, hanno così analizzato l’arbitraggio del match di ieri sera tra Juventus e Inter a Sport Mediaset: “Nel primo tempo c’è la spinta in area di rigore da parte di Rolando ai danni di Llorente. (JuveNews24)

Sembra infatti ormai certo… Laura Pausini: prima di Paolo ero troppo sola. (Bergamosera)

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky precisa i termini del trasferimento di Osvaldo, e spiega perché Antonio Conte ha voluto fortemente l'italoargentino. (Sportal)