Stuprata da due uomini dopo essere stata adescata su Instagram

Zoom24.it INTERNO

Stuprata da due uomini dopo essere stata adescata su Instagram. E' l'incubo vissuto una ragazza di 20 anni. La giovane ha presentato denuncia nei giorni scorsi ai poliziotti del commissariato Casilino e sulla vicenda sono subito scattate le indagini. La violenza si sarebbe consumata la settimana scorsa, precisamente il 17 aprile, in un appartamento alla periferia di Roma. L'allarme è arrivato il giorno dopo quando il fidanzato, preoccupato perché non riusciva a rintracciarla, è riuscito a localizzarla attraverso il cellulare. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Una ragazza ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due uomini dopo essere stata adescata su Instagram. Vent'anni, la giovane è stata trovata dal fidanzato in... (Virgilio)

Ad aprire una ventenne in lacrime: «Mi hanno fatto bere e poi credo mi abbiano violentata, aiutatemi», ha spiegato. Quando si è svegliata in un letto che non era il suo, la ragazza si è messa a urlare. (Il Giornale d'Italia)

A trovarla in condizioni di semi incoscienza il fidanzato, che l’ha localizzata con il cellulare Una terribile notizia di inganno e violenza che arriva da Roma, dove una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata narcotizzata e violentata da due uomini in un appartamento a Roma. (Sardegna Live)

Trent'anni, tunisino, è stato sottoposto e fermo di indiziato di delitto dopo essere stato scovato dalla polizia in un appartamento di Tor Bella Monaca, periferia di Roma, dove insieme ad un amico avrebbe abusato sessualmente della ventenne dopo averla narcotizzata e fatta ubriacare. (Today.it)

A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all’interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. I poliziotti del commissariato Casilino hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di uno dei due uomini che il 17 aprile avrebbero abusato sessualmente della giovane. (Il Fatto Quotidiano)