Pugilato, Muhammad Alì ricoverato in ospedale per polmonite

Sport Mediaset SPORT

La leggenda del pugilato Muhammad Ali (72 anni) è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, fa sapere il suo portavoce. Il ricovero in ospedale ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La leggenda è stata ricoverata per una lieve forma di polmonite. Il pugile, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona. (Momento-sera)

Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. (Lettera43)

Il suo portavoce, Bob Gunnel, ha fatto sapere che ''la sua prognosi è buona e il ricovero dovrebbe essere breve perché la polmonite è stata diagnosticata presto''. (Palermomania.it)

La leggenda del pugilato Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di ... Sono ore di ansia per i fans di tutto il mondo. (Ultime Notizie Flash)

Il portavoce dell'ex pugile 72enne rassicura: "Il caso è stato individuato con un'ottima tempistica e il ricovero dovrebbe essere breve". (Yahoo Eurosport IT)

Una leggenda del pugilato, il tre volte campione mondiale dei pesi massimi, Muhammad Ali, è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. (Voci di Sport)