Zika, in Spagna caso di contagio su una donna incinta

Solo News SALUTE

Brasile. Il virus non ferma il Carnevale di RioNonostante gli appelli degli esperti a fare attenzione al virus che potrebbe trasmettersi anche attraverso i liquidi biologici, quali saliva e urine, e l'invito dei medici alle donne in gravidanza di non ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Nel Paese sudamericano si è aperta la festa che, tra carri, ballerine di samba e danzatori, ogni anno attira milioni di persone da tutto il mondo. (Sky Tg24)

Sinora, ha precisato ... In Colombia il virus Zika ha già infettato più di 3.100 le donne incinte infettate, sul totale di 25.645 persone che sono state contagiate attraverso la zanzara aedes aegypti. (Il Fatto Quotidiano)

Sono in corso di valutazione altri possibili modi di trasmissione visto che in Brasile... 06 febbraio 2016. (il mattino di Padova)

Dall'Africa Zika è arrivata in America del Sud (si pensa che 21 Paesi su 55 di questo continente siano interessati), specie in Brasile, probabilmente in relazione al campionato mondiale di calcio del 2014, che ha determinato l'arrivo di migliaia di ... (Stadio24.com)

Primo caso del virus Zika è stato diagnosticato all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma: il paziente ricoverato aveva trascorso la seconda metà di gennaio in Brasile. (Roma Fanpage)

E cosa meglio dello Zika, aggiungono altri sui social spiegando che gli appelli rivolti alle donne per avvertirle dei pericoli di una gravidanza se contagiate dal Virus, servono in realtà per mettere in atto un piano di controllo delle nascite su scala ... (Stadio24.com)