Giro, l'impresa del giovane Formolo Il futuro dell'Italia è già adesso

il Giornale SPORT

Il 22enne veronese, alla prima partecipazione al Giro d'Italia, trionfa in solitaria a La Spezia dopo una tappa con 3.200 metri di dislivello tirata dall'inizio alla fine. Clarke nuova maglia rosa e domani c'è l'Abetone. Roberto Bonizzi - Mar, 12/05/2015 - 18:00. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La 4 a tappa piena di salite, durissima come temuto, è andata a un giovane veronese di Marano di Valpolicella, ... (La Stampa)

Tappa a Formolo che resiste al ritorno del gruppo. Segnatevi questo nome se seguite il ciclismo di tanto in tanto e ... (La Nuova Sardegna)

La corsa in rosa lascia la città con la velocità con cui c'era arrivato ieri pomeriggio dopo aver attraversato tutto il ... (Citta della Spezia)

Risultati, cronaca e classifica generale dopo la terza tappa del Giro d'Italia 2015: mercoledì 13 maggio c'è il primo arrivo in salita. Frazione abbastanza breve con due sole ... (Sportlive.it)

Dopo quattro giorni di entusiasmante spettacolo il Giro d'Italia se ne va. Sarzana, Santo Stefano di Magra e poi Toscana, destinazione ... (Shippingonline)

La giovane speranza del ciclismo italiano Davide Formolo (Team Cannondale – Garmin), ha vinto la quarta tappa della Corsa Rosa, da Chiavari a La Spezia (150km). (Megamodo)