Formula 1, gp Emirati Arabi: Hamilton vince gara e titolo, Rosberg ko

Mediapolitika SPORT

Il campionato 2014 di Formula 1 si chiude con l'epilogo più scontato ma anche più giusto: Lewis Hamilton si laurea campione del mondo bissando il titolo vinto nel 2008 e lo fa senza calcoli: l'inglese vince la gara e si disinteressa totalmente dei risultati del ... (Mediapolitika)

Ne parlano anche altre fonti

Come vedere in diretta tv e streaming il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. 1 – 501). (StadioSport.it)

L'undicesima pole, l'ennesima della stagione, ma potrebbe non bastare per vincere il suo primo Mondiale. Nico Rosberg fa un giro praticamente perfetto sotto i riflettori dello Yas Marina di Abu Dhabi, batte il compagno rivale e leader del ... (La Citta di Salerno)

23 novembre 2014 – Doveva essere lui a mettere pressione a Lewis Hamilton, ma alla fine per Nico Rosberg non c'è stato nulla da fare complice anche un problema tecnico che ha limitato le prestazioni della sua Mercedes F1-W05. (FormulaPassion.it)

Missione compiuta per Nico Rosberg che con un tempo stratosferico (1'40"480) conquista la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi, 19esima e ultima prova del Mondiale 2014 di Formula 1. (Datasport)

Alle ore 14:00 su Rai1 scatterà l'ultimo gran premio della stagione per valido per l'assegnazione dello scettro di campione del mondo di formula 2014. Penalizzate le due ... (Palermo.Cefalunews)

F1 «Mi mancano le parole. Non riesco a spiegare cosa significa. (Metro)