Il Papa in un tempio valdese È la prima volta nella storia

La Stampa INTERNO

Qualcuno, nei sacri palazzi romani, lo ha già definito un «miracolo» della Sindone. Sì, perché un papa in visita ufficiale in un tempio valdese non si era mai visto nella storia. E invece succederà il prossimo lunedì 22 giugno quando Francesco, a Torino dal ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il maggior numero di presenze arriveranno dal Piemonte, Lazio e Veneto mentre tra gli stranieri si ... (Rai News)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Una ennesima novità portata da Bergoglio che continua a sorprendere anche per le sue iniziative nel programma della due giorni nel capoluogo piemontese per l'Ostensione della Sindone. (Nuova Società)

Questa mattina, nella Sala stampa della Santa Sede, l'arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, ha presentato l'Ostensione della Sindone, che ... (korazym.org)

Veronica Panarello non ha avuto complici e nulla lascia pensare che avesse preparato l'omicidio del figlio, il piccolo Loris Stival, il bambino di 8 anni trovato morto in un canale di scolo nei pressi della strada del vecchio mulino lo scorso novembre a Ragusa. (RagusaTG)

La vera sorpresa della visita sarà l'incontro ... (Elzeviro)