Napoli, sequestrati undici forni abusivi o in condizioni igienico sanitarie pessime

La Prima Pagina INTERNO

I carabinieri del Comando provinciale e del Nucleo antisofisticazione hanno anche sequestrato diversi quintali di pane nell’ambito di ulteriori controlli in corso contro la panificazione abusiva. Una ventina le persone denunciate. I militari hanno eseguito controlli a Napoli e in provincia per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di Amelia ha comprato un cellulare mai ricevuto. (Umbria24)

I ragazzi, tutti di Brindisi, viaggiavano su una Bmw station wagon quando, per cause ancora in corso ... (Corriere del Mezzogiorno)

Durante il controllo sulle condizioni igienico sanitarie è emerso un dato preoccupante, nonostante i controlli già eseguiti in passato, sono stati chiusi altri 17 forni sparsi in... (Vesuviolive.it)

Redazione14 marzo 2014. LECCE - Tornavano da una serata in ... (Today)

Alle ore 21.00 di ieri sera dal 113 è stata inviata una Volante in Piazzale Europa per segnalazione di una persona a terra. Sul posto gli Agenti hanno trovato un cittadino magrebino che manifestava difficoltà a deambulare a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

Un ragazzo di 15 anni di Saltara in sella ad una moto si è scontrato con un’auto che stava sopraggiungendo in senso opposto. Il sinistro è avvenuto a Chiusa di Ginestreto. (La Prima Pagina)