Napoli-Udinese 7-6 dcr: partenopei ai quarti di Tim Cup contro l'Inter

Diretta Partite SPORT

Il Napoli detentore del trofeo si presenta all'appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia con solo 3 degli 11 uomini che avevano giocato contro la Lazio (Strinic, Gargano e Mertens) e anche per questo motivo deve sudare più delle proverbiali 7 ... (Diretta Partite)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni della Rai, Rafa Benitez ha analizzato la vittoria ai rigori sull'Udinese: "Abbiamo dato fiducia all'Udinese, dopo il gol di Hamsik sembrava finita ma loro hanno fatto il due a due", ha dichiarato il manager spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Il Napoli si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l'Udinese ai calci di rigore (7-6). Ora gli azzurri incontreranno ... (Il Messaggero)

DISPIACE PER L'ELIMINAZIONE - “Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla perché ... (Fantagazzetta)

Stampa. Jorginho (SSC Napoli) ©Getty ... (UEFA.com)

Dopo un primo tempo non particolarmente brillante, con rigore di Mertens sbagliato dopo due minuti, la seconda frazione ... (Udine Today)