Ebreo ortodosso accoltellato a Strasburgo: l'aggressore gridava «Allahu Akbar»

Corriere della Sera ESTERI

Un ebreo ortodosso è stato accoltellato per strada a Strasburgo, nell'est della Francia. L'aggressore, secondo testimoni, gridava «Allahu Akbar». La vittima non sarebbe in gravi condizioni. La polizia ha arrestato l'aggressore che secondo fonti locali ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La vittima, un ebreo, non ha riportato ferite gravi a organi vitali. L'aggressore è stato immediatamente fermato dalla polizia. (TPI)

Un ebreo ortodosso è stato accoltellato per strada a Strasburgo, nell'est della Francia. L'uomo è ferito non gravemente e che l'aggressore, arrestato dalla polizia, gridava "Allah u Akbar". (Rosa Rossa)

Polizia a Strasburgo (Foto d'archivio ... L'aggredito non verserebbe in gravi condizioni. (Rai News)

Non è stato l'ISIS ma un uomo con alle spalle una storia psichiatrica ad accoltellare un religioso ebreo al grido di Allahu Akbar. Alcuni media francesi sottolineano però che la vittima indossava segni religiosi distintivi. (Mainfatti.it)

L'uomo colpito era seduto a un tavolino fuori da un caffè ... Lo riferiscono i media francesi, precisando che l'uomo è ferito non gravemente al torace. (Stadio24.com)

La vittima ... Fonti locali descrivono l'aggressore, arrestato, come un uomo con “precedenti psichiatrici”. (Wall Street Italia)