Serie A: la Juve schianta Zeman e resta in vetta

Retrò Online SPORT

Un anno da record: la Juve, dopo aver (ancora una volta) asfaltato Zeman battendo il Cagliari per 3-1, ha concluso l'anno di Serie A in vetta alla classifica. Già si immagina la reazione dei più scaramantici, ma un dato merita di essere sottolineato: i bianconeri ... (Retrò Online)

Ne parlano anche altre fonti

Risultati calcio serie A: la Juventus vince l'ultima partita dell'anno e chiude matematicamente l'anno solare 2014 in testa alla classifica battendo il Cagliari in trasferta. (Giornale Siracusa)

Per la sua sostituzione circola in nome di Delio Rossi. (GOAL )

In fase difensiva dà il suo contributo senza commettere sbavature. Ogbonna 6.5 - Pochi problemi nel primo tempo, maggiormente in affanno nella ripresa col Cagliari che - soprattutto nel finale - attacca soprattutto ... (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, 18 dicembre 2014 - Ha ritrovato la vittoria, conservato il primo posto in classifica ed evitato l'ostacolo cartellini in vista della Supercoppa contro il Napoli. (Quotidiano.net)

Per i bianconeri reti di Tevez, Vidal e Llorente, gol della bancdiera per i sardi di Rossettini". Di: Redazione ... (StatoQuotidiano.it)

Al Sant'Elia la partita è finita 3-1 a favore degli ospiti, un risultato reso meno amaro dal colpo di testa vincente di ... La prima sfida della 16esima giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus ha avuto un copione unico per quasi tutti i 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)