Il ministro lanzetta si dimette vado a fare lassessore in calabria

Palermomania.it INTERNO

Il ministro per gli Affari regionali, Maria Carmela Lanzetta, lascia l'incarico di governo e va a fare l'assessore in Calabria. “Ho accettato la proposta del presidente Oliverio - ha dichiarato l'ex ministro - di diventare assessore della nuova Giunta per poter dare ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

L’AQUILA – “Si è aperta una nuova fase politica e vogliamo che tutti ne siamo consapevoli”. (L'AquilaOggi)

«Non ci sono condizioni di chiarezza sulla posizione dell’assessore Nino De Gaetano» (Corriere della Sera)

Procedono i lavori dell’assemblea capitolina impegnata da diverse sedute sulla delibera per l’istituzione del registro delle unioni civili nella Capitale. L’obiettivo della maggioranza è quello di arrivare al voto entro la settimana, con qualche consigliere che immagina di poter chiudere anche in serata. (Latina24ore.it)

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, conversando questa mattina con alcuni giornalisti. (AGI) - Catanzaro, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex sindaco antimafia di Monasterace sospende l'adesione alla squadra di Mario Oliverio: "Non ci....." (La Repubblica)

Maria Carmela Lanzetta non farà parte della Giunta regionale della Calabria presieduta da Mario Oliverio ... Ad annunciarlo stasera, con una dichiarazione all'ANSA, è stato lo stesso ex ministro degli Affari regionali. (Gazzetta del Sud)