Hellas Verona, Mandorlini: "Difficile il ritorno di Iturbe. Sala? Oggi è qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Andrea Mandorlini, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro la Roma. Al Bentegodi prenderà il via la Serie A 2015/16: "La Roma è molto forte, è una squadra che ha fatto tanti ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Verona-Roma, Florenzi Florenzi, autore del gol del pareggio. Giallorossi sulla falsariga dello scorso anno: gioco lento ed errori, come quello di Torosidis sul gol di Jankovic. (Romapost)

Il centrocampista turco, che già lo scorso anno ha trovato poco spazio nella formazione di Rudi Garcia, quest’anno sarà chiuso ancora dal quartetto De Rossi, Nainggolan, Pjanic e Keita, aspettando il rientro a pieno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In un 'Bentegodi' per metà Arena e per metà ... All, Prima Pagina, Roma, Serie A, Verona · agosto 22, 2015. (LoSport24)

Il primo incontro della Serie A Tim 2015/16 fa già notizia, perché la Roma, contendente al titolo, non va l'oltre l'1-1 al Bentegodi (in ... (Giornale Siracusa)

Se l’inizio di stagione giallorosso avesse l’epica di un western, il primo rimando sarebbe senz’altro «Il Buono, il Brutto e il Cattivo» di Sergio Leone. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il campionato di serie A si apre con un pareggio che odora di vittoria per l'Hellas Verona, che nel difficile anticipo con la Roma riesce addirittura ad andare in vantaggio. (Mondo TiVu)