Banche venete, transazioni al 65%

Milano Finanza ECONOMIA

Ancora una proroga per il periodo di adesione: la nuova scadenza è il 28 aprile. Obiettivo più vicino grazie all'accelerazione degli ultimi giorni. E la soglia potrebbe essere abbassata dall'80 al 70% delle azioni oggetto dell'offerta di rimborso ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

La confusione è madre della bugia. (Vicenza Più)

Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza hanno deciso di prorogare fino a martedì 28 marzo il termine ultimo per aderire all'offerta di transazione inizialmente fissato a mercoledì 22 marzo. È arrivata la conferma ufficiale. (Citywire Italia)

Il posticipo della data di chiusura dell'Offerta permetterà di garantire agli azionisti una ottimale gestione delle operazioni in filiale. (iL Meteo)

MILANO (WSI) – Prorogata al 28 marzo il termine per aderire all'offerta pubblica di transazione delle due banche venete, Pop Vicenza e Veneto Banca. La scadenza originariamente fissata al 22 marzo non è stata sufficiente ai soci per aderirvi. (Wall Street Italia)

La banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca hanno deciso di prorogare l'offerta di transazione rivolta ai soci “azzerati” fino a ... (Il Gazzettino)

La Popolare di Vicenza e Veneto Banca prendono tempo sulle offerte di rimborso agli azionisti, che a oggi non hanno ancora raggiunto la percentuale dell'80% di adesioni che era stata posta come condizione per il successo delle stesse. (Formiche.net)