Amici, la stoccata di Emanuel Lo ad Alessandra Celentano: “Sei stata maleducata, egoriferita”

Nella prima serata del 27 aprile 2024 di Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della fase finale di Amici 2023. I talenti, rimasti nella scuola, si sono dati battaglia per restare in gioco ma, come sempre, sono stati i tre giudici della trasmissione televisiva ad aprire lo show. Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, infatti, sono stati protagonisti di tre esibizioni magistrali che hanno dato avvio alla mostra di talenti. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Malgioglio cade: "Mi sono fatto male a una natica". (Fanpage.it)

Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 23, andata in onda ieri sabato 27 aprile 2024 su Canale 5, non sono mancati gli scontri tra i professori della scuola. Tra tutti, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo che si sono resi protagonisti di un duro botta e risposta in studio per colpa di un nuovo guanto di sfida improvvisazione lanciato dal coreografo. (ComingSoon.it)

La sfida Quando Maria De Filippi legge la lettera di presentazione del guanto di sfida proposto da Emanuel Lo, Alessandra Celentano esce per qualche secondo dallo studio per poi rientrare con una lavagna sulla quale disegna una serie di cerchi, poi sbotta: «Che Pae» «Tu vuoi far passare che io abbia detto che l'improvvisazione non è importante e non è vero. (leggo.it)

Video suggerito 33 (Fanpage.it)