Pascale: l'erede politico di Berlusconi? "Mara Carfagna è bravissima"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

"È difficile vedere un centrodestra senza Silvio ". A lei piacerebbe Marina Berlusconi, "ma suo padre non vuole". E così lancia l'ex ministro per le Pari opportunità: "è l'unica che si batte veramente per i diritti civili". di F. Q. | 23 maggio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(askanews) - "Il modello di gestione di Salerno è finanziariamente disastroso. L'idea che sia applicato alla Regione Campania mi ha fatto venire i brividi!". (askanews)

Ora nessuno gli grida: «Berlusconi, si' quasi meglio 'e Higuain». NAPOLI Gli gridavano: «Silvio, si' quasi meglio 'e Maradona». (Il Messaggero)

Chi potrebbe prendere il posto di Silvio Berlusconi? È difficile dirlo, ma per la compagna del Cavaliere, Francesca Pascale, forse Mara Carfagna. Francesca Pascale su Marina ... (RP News)

Francesca Pascale ha un tatuaggio sul polso destro, coperto da un Rolex d'oro, con ... (Shippingonline)

Francesca Pascale, a margine della conferenza stampa del Cavaliere e davanti a Castel dell'Ovo, si concede alle domande dei cronisti a dispetto della scorta che la pressa «Signorina, il presidente la sta aspettando». (il Giornale)

Roma, 23 mag. (AdnKronos) - "Francamente è difficile per me vedere un centrodestra senza Silvio Berlusconi". (Sardegna Oggi)