Lotteria scontrini, domani è già possibile richiedere i codici: basta spendere un euro per far scattare il biglietto

Il Messaggero ECONOMIA

Una volta generato, il codice lotteria può essere utilizzato per tutti gli acquisti e partecipare a tutte le estrazioni.

Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia che acquistano beni e servizi, di importo pari o superiore a 1 euro.

Poi ci sono 20 premi per le estrazioni mensili: 10 premi di 100.000 euro ciascuno ai consumatori e 10 premi di 20.000 euro ciascuno agli esercenti. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Lotteria degli scontrini, ecco come registrarsi: varranno solo gli acquisti con metodo elettronico. Con questa speciale estrazione ci sarà la possibilità di vincere da 5 mila euro ad un milione di euro. (BlogLive.it)

Al via le procedure per la lotteria degli scontrini: da domani, 1 dicembre, sull’apposito sito www.lotteriadegliscontrini.it sarà possibile registrarsi per ottenere il ‘codice lotteria’, (un codice alfanumerico e codice a barre, abbinato al codice fiscale) da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat per partecipare alle estrazioni. (L'HuffPost)

In caso di smarrimento, basta accedere nuovamente al Portale dedicato, inserire il proprio codice fiscale e visualizzare un nuovo codice lotteria, che potrà essere stampato o salvato sul proprio dispositivo mobile. (Salernonotizie.it)

Ogni acquisto superiore a 1 euro darà il diritto a 1 biglietto della lotteria, fino ad un massimo di 1000 biglietti per scontrino. Tutto quello che c’è da sapere: come si partecipa, il codice lotteria, i premi, le estrazioni Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

Poi ci sono 20 premi per le estrazioni mensili: 10 premi di 100.000 euro ciascuno ai consumatori e 10 premi di 20.000 euro ciascuno agli esercenti. Infine ci sono 30 premi per le estrazioni settimanali (decorrenza da stabilire): 15 premi di 25.000 euro ciascuno per i consumatori e 15 premi di 5.000 euro ciascuno per gli esercenti. (Il Messaggero)

I vincitori sono informati immediatamente tramite sms, e-mail o instant messaging se i contatti sono stati forniti nell’area riservata del Portale Lotteria. Ma già da martedì 1 dicembre, sul sito web creato dall’Agenzia delle dogane, si potrà richiedere il proprio codice lotteria. (Il Fatto Quotidiano)