L'antica pizzeria da Michele offre lavoro agli ex dipendenti di Domino's

MilanoToday.it ECONOMIA

"Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -.

Il fatto è stato reso noto dall'azienda che ha il suo locale milanese in Piazza Repubblica.

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari

Per i nuovi assunti, sarà necessario un periodo di formazione, per conoscere la nostra pizza e poterla portare nel mondo". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)

Domino’s Pizza chiude a sorpresa in Italia: tanti i commenti sui social. Gli ultimi 13 ristoranti italiani di Domino’s Pizza, a distanza di sette anni dalla loro apertura, hanno chiuso. Era un matrimonio destinato a fallire, quello tra l’Italia e Domino’s Pizza. (QuiFinanza)

Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. Pizza all'ananas, al pollo o ai peperoni addio! (greenMe.it)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari “L’Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l’invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di lavoro ai dipendenti che l’hanno perso a causa della recentissima chiusura di Domino’s in Italia”. (Cronache della Campania)

Non è andata altrettanto male ad altre catene internazionali da McDonald's a Sturbuck's, la pizza pare essere più intoccabile del caffè Domino's Pizza saluta la penisola. (Vanity Fair Italia)

Domino’s Pizza, il flop in Italia. Secondo quanto riportato anche dall’Ansa, Domino’s Pizza ha chiuso in Italia a causa della “esigenza” dei clienti. Roma, 11 ago – Domino’s Pizza chiude in Italia, concludendo la sua esperienza pluriennale con un clamoroso buco nell’acqua, evidenziato anche dall’ultimo articolo del Financial Times. (Il Primato Nazionale)