A Piazza Affari continua la correzione

La Stampa ECONOMIA

Prosegue la correzione a Piazza Affari. Oggi l'indice Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni in ribasso dell'1,62% a 20.052 punti, ai minimi dall'inizio di marzo. Per l'All Share -1,56% a quota 21.262,88. Milano e Madrid sono le sole a calare in un giorno invece ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova emissione di Titoli di Stato per il Ministero dell’Economia e delle Finanze che martedì 12 agosto offrirà agli investitori BOT 12 mesi per 7 miliardi di euro. (TendenzaMercati)

Cosi' Marco Patuano, ad di Telecom Italia, ha risposto agli analisti che hanno chiesto chiarimenti sulle mosse che il gruppo intende effettuare in Brasile, dopo l'offerta su Gvt ... (Borsa Italiana)

”Saremo razionali ma tutte le opzioni in Brasile restano aperte” e alla domanda se Gvt o la vendita di Tim ... (Tech Economy)

Riguardo ai 6,7 miliardi per Gvt pagamento in cash per il 60% e al 40% in titoli Vivo. 1,1 milioni di titoli ordinari Telecom Italia da ... (Corriere delle Comunicazioni)

Lavoriamo a tutte le opzioni, ma il fatto che sia iniziata un'attività di M&A non cambia i nostri piani e la nostra tempistica". (Adnkronos) - "Non abbiamo avviato alcuna attività di M&A in Brasile, lo ha fatto qualcun altro. (LiberoQuotidiano.it)

A Piazza Affari,l’Ftse Mib segna -1,19% a 18.905 punti. 9.15 Apertura in netto calo per le borse europee, che seguono la scia negativa di Wall Street e Tokyo. (Expoitalyonline)