Modica, furto con "spaccata" da "Uomo Club": bottino 40 mila euro

Nuovo Sud INTERNO

La notte scorsa a Modica ignoti malviventi hanno sfondato con un furgone la vetrina del negozio di abbigliamento del centro storico, "Uomo Club". I ladri hanno portato via giubbotti, giacche e pantaloni per un valore di circa 40 mila euro.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Sabato 9 maggio, a partire dalle ore 15 nella sala prove del Centro di aggregazione giovanile “Set Up” di via Marin Faliero 73 al Saval, si terranno le selezioni dei concorrenti della terza edizione di “Verona Voice”, il contest canoro promosso (Verona Oggi)

Furto questa notte in corso Umberto a Modica, ai danni del punto vendita “Uomo club”. Sfondato la vetrina del negozio erubata tutta la merce che si trovava all'interno del negozio. (RagusaTG)

Sabato 9 maggio 2015 a Modica, in Corso Umberto I, si svolgerà l’ottava edizione della Giornata Diocesana dei Giovani. (RagusaTG)

l servizio di video sorveglianza del centro storico di Modica è perfettamente funzionante ed è efficace nell’attività di prevenzione agli atti a delinquere. (RagusaTG)

Indaga la polizia (Umbria24)

Una sorta di mini-Leopolda nella Capitale, una giornata per confrontarsi in tavoli di discussione tematici ma soprattutto per lanciare al Campidoglio proposte e idee firmate dai giovani dem. “Abbiamo messo a ... (New Media Magazine)