F1, Marchionne: “Ferrari indietro per la prossima stagione”

SuperNews SPORT

Sergio Marchionne non le manda a dire, e dalla conferenza stampa di fine anno della Scuderia Ferrari delinea le linee guida per il mondiale di F1 2015: “Siamo partiti indietro per la prossima stagione, abbiamo avviato tardi il progetto del 2015, e ce lo ... (SuperNews)

Su altri media

Che Marchionne avesse intenzione di cambiare tutto in casa Ferrari è stato chiaro fin dai primi momenti in cui si è resa pubblica la divisione tra la Casa Madre e l'allora presidente Luca Cordero di Montezemolo. (Blog di Motori)

La nuova Ferrari ha superato brillantemente tutti i crash test, per cui la 666 ha già la scocca omologata dalla FIA per sostenere i test di Jerez che saranno in programma dal 1 al 4 febbraio. (OmniCorse.it)

MARANELLO (Italia) - Che il passaggio di mano della Ferrari da Luca Cordero di Montezemolo a Segio Marchionne sia avvenuto in un clima di tensione è risaputo; che la polemica, tra i due, potesse durare tanto a lungo però non lo si pensava. (tio.ch)

Arrivabene: “La nuova Ferrari a fine gennaio sul web”. A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale ... (Motori Fanpage)

– La prima nevicata dell’inverno a Mosca ha imbiancato il paesaggio lasciando uno strato fino a 12 centimetri di neve; e la capitale russa e’ rimasta ingolfata (Expoitalyonline)

Dalla conferenza stampa con protagonisti Marchionne e Arrivabene giungono notizie che nessun tifoso del Cavallino avrebbe voluto sentirsi dire: "Il progetto 2015 è in ritardo, questo è l'anno della ricostruzione. (Sportitalia)