25 aprile e Primo maggio: le feste non si vendono

Jobsnews.it ECONOMIA

Filcams Cgil contesta la 'liberalizzazione' delle aperture di negozi e centri commerciali con lo slogan: “La festa non si vende”. Alla vigilia delle due feste laiche per eccellenza di questo paese – 25 aprile e 1° maggio – si ripete la stessa storia che va avanti dal ... (Jobsnews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra il sindacato e la catena (rossa) è scontro fratricida nel giorno del settantesimo anniversario della Liberazione... Il 25 Aprile, la più rossa delle date, è divenuto teatro di scontro tra Cgil (Filcams) e Coop Liguria per l’apertura dei supermercati nel giorno della Liberazione. (Corretta Informazione)

La mobilitazione, sotto lo slogan “La festa non si vende”, vuole contestare e contrastare la pratica delle ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La mobilitazione, sotto lo slogan 'La festa non si vende', vuole contestare e contrastare la pratica delle aperture ... (rassegna.it)

Dopo lo sciopero di Pasqua e Pasquetta, prosegue la mobilitazione con il nuovo sciopero proclamato dai sindacati modenesi Filcams, Fisacat e Uiltcus per le festività del 25 Aprile e 1° Maggio. (rassegna.it)

L'accordo sulle chiusure raggiunto nel comune di ... (ModenaToday)

Contestata Coop Liguria, tiene aperti i supermercati. Oggetto del contendere l'apertura dei supermercati a marchio Coop nel giorno della Liberazione, iniziativa osteggiata dalla Filcams Cgil. (Il Punto ntc)