Massacro di animali a Venezia: uccisi senza pietà i trovatelli dell'oasi Sos Natura (VIDEO)

greenMe.it INTERNO

Una strage di animali a due passi da Venezia. Galline, conigli nani, porcellini d'India, anatre, uccelli barbaramente uccisi. È accaduto nei giorni scorsi a Spinea, dove i piccoli ospiti dell'oasi Sos Natura curati da Enrico Piva sono stati massacrati ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Galline, conigli nani, porcellini d'India, anatre, uccelli barbaramente uccisi. Ieri a Piva e ai volontari non è rimasto che raccogliere le carcasse degli animali rimaste sul terreno, mestamente riposte in casse e ... (Stadio24.com)

Una vera e propria ecatombe, con decine e decine di animali sacrificati non agli dei pagani ma solo alla crudeltà e alla stupidità umana. (il Giornale)

Venezia, 24 maggio 2016 - L'ultima parola spetta all'Istituto zooprofilattico. (Quotidiano.net)

Spinea è in preda all'orrore: nelle notti fra sabato e domenica e domenica e lunedì, all'interno dell'oasi SOS Natura di Via Unità, sono stati ritrovati circa un ... (VeneziaRadioTV)

SPINEA - Nuova strage di animali questa notte al parco "Sos Natura" di Spinea. (Il Gazzettino)

Un maschio e una femmina nati nel 2013 e provenienti dallo Zoo Wildnispark Sono appena arrivati allo Zoo di Napoli Geppy e Lela, una coppia di orsi bruni provenienti dallo Zoo Wildnispark Langenberg di Zurigo. (NapoliTime)