Teramo, assalto al portavalori in A14. Spari, un ferito

Mondo TiVu INTERNO

Aggiornamento delle 00.10: Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero bloccato il furgone, appartenente al Fitist Security di Macerata, con un camion, dato poi alle fiamme, e alcune bande chiodate. Un altro portavalori è stato assaltato in A14. (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Un commando di uomini armati ha assaltato un furgone portavalori all'altezza del casello di Teramo-Giulianova verso nord. (il Paese Nuovo)

Home teramo cronaca teramo A14: ancora un assalto al portavalori in stile “guerra”. A14: ancora un assalto al portavalori in stile “guerra”. (Wall News 24)

L'assalto è avvenuto intorno alle ore 22:10 all'altezza del chilometro 330 sull'autostrada A14 Bologna-Taranto tra le uscite Val Vibrata e Giulianova. Un altro portavalori è stato assaltato in A14. (Alghero News Italy)

Il colpo è avvenuto poco prima delle ore 22. (Stadio24.com)

TERAMO – Non c'è traccia della banda di rapinatori, almeno una decina, che ieri sera hanno assaltato un portavalori della Fitist-Mondialpol lungo l'autostrada A14 nei pressi di Mosciano. (Blitz quotidiano)

portavalori Una scena da poliziesco quella in cui si sono ritrovati protagonisti diversi automobilisti che percorrevano l'autostrada A14 in direzione Nord, all'altezza di Mosciano. (NewNotizie)