Triangolo Maxi-Wanda-Icardi, dall'Argentina sicuri: "la mafia si offrì per picchiare Maurito"

SportFair SPORT

I fatti risalgono a due anni fa, quando un gruppo di 'mafiosi' avrebbe chiesto a Maxi Lopez di dare una lezione a Icardi. A rivelarlo è il giornalista argentino Monti. I fatti risalgono a due anni fa, quando un gruppo di 'mafiosi' avrebbe chiesto a ... (SportFair)

Su altre testate

La mafia voleva spazzare le gambe ad Icardi. L'ultimo, subito smentito dalla diretta interessata, è stato portato alla luce dal giornalista argentino Carlos Monti, nel programma "Bien Arriba", in onda su Radio 10. (CittaCorriere)

La moglie-agente ha confermato che le voci di un possibile addio a seguito delle ultime polemiche scaturite dalla biografia del marito, sono tutte false. (Calcio Fanpage)

Vuoi che ... L'ultimo, subito smentito dalla diretta interessata, è stato portato alla luce dal giornalista argentino Carlos Monti, nel programma "Bien Arriba", in onda su Radio 10. (Molisedoc.com)

Si è fatto tanto caos, ma lui ha già spiegato tutto. Wanda Nara torna così sul caso di Mauro ... (Blitz quotidiano)

Mauro Icardi ed un futuro tutto da decifrare: sarà ancora da capitano dell’Inter? Se ne è parlato tanto, come è giusto che sia e si deve ad un calciatore così ingombrante: Mauro Icardi, oltre che capitano, è per distacco il miglior calciatore dell’Inter ed è assolutamente normale che faccia notizia più degli... (Calcio News 24)

E sulla statistica che lo vede sempre battuto dalla Juventus: "La smentirò". (GOAL )