Omicidio stradale, Renzi: "Legge ci sarà, sia chiaro"

Prima Pagina News INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha dichiarato nell'Enews: "Sull'omicidio stradale il Governo è andato sotto alla Camera, purtroppo. Su un singolo voto, su un singolo emendamento". (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti hanno soccorso due donne che urlavano in via Ammiraglio... (Nuovo Sud)

La vittima, spaventata, ha chiamato la Polizia di Stato che ha prontamente fermato il giovane e fermato quella che era una tentata truffa L'articolo Tentata truffa Lingotto Torino, vittima chiama la Polizia e fa arrestare l’estorsore sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Secondo i primi accertamenti, una donna di 40 anni aveva richiesto alla compagnia assicurativa un risarcimento di oltre 200.000 euro per un disturbo cronico post-traumatico riportato dopo un incidente stradale. (zz7)

Sono trascorsi diversi mesi da quel maledetto 24 luglio 2015, giorno in cui Aniello Mormile invertì la marcia in Tangenziale causando la morte di due persone: Aniello Miranda, che quella notte era diretto con la sua auto a lavoro, e Livia Barbato, giovane fidanzata di Mormile. (Vesuviolive.it)

Nonostante lo stop alla Camera, il premier assicura: "La legge si farà". (La Repubblica)

I finanzieri, a fronte di una querela presentata da una società assicurativa, hanno svolto su delega del sostituto procuratore Annalisa Palomba, indagini nei confronti della donna, una 40enne del Varesotto, che ha presentato una richiesta di ... (Mondo TiVu)