Il volo è in ritardo, passeggero infuriato mette ko tre agenti

Il Messaggero ESTERI

Rissa tra un passeggero britannico e alcuni agenti della polizia all'aeroporto di Francoforte. L'uomo è arrabbiato per il volo in ritardo e all'improvviso si scaglia contro tre poliziotti mettendoli ko. Pare che gli agenti avessero fatto cadere sua ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Pare che l'uomo, 38enne di nazionalità inglese, fosse in attesa del suo volo già da ... (PUPIA)

Il 38enne ha prima litigato con un impiegato, ma subito dopo ha ... All'ennesimo ritardo non ci ha visto più e ha perso le staffe. (Leggo.it)

A chi non è capitato di incappare in ritardi e disagi all'aeroporto? A chi non è capitato di vedere passeggeri spazientiti e inferociti che urlano contro i dipendenti? Ma una scena davvero insolita è quella alla quale hanno assistito alcune persone ... (L'Huffington Post)

Il video postato su Facebook da un rapper polacco Schwesta Ewa mostra un episodio avvenuto il ... L' inglese di 38 anni ha perso la testa | Corriere TV CONTINUA A LEGGERE ». (Corriere della Sera)

All'aeroporto di Francoforte, in Germania, i presenti hanno assistito a una rissa tra un passeggero britannico e alcuni agenti della polizia. (La Stampa)