Omicidio del leader anti Putin La Russia finisce nel mirino

il Giornale ESTERI

I leader: ora la verità sul delitto di Boris Nemtsov. Che nell'ultima intervista disse: «Mi vogliono morto». Ma Gorbaciov accusa: complotto per destabilizzarci. Redazione - Dom, 01/03/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto l'agenzia Interfax. (Notizie Free)

Croci bianche messe su un lato della Monti Lepini, a Frosinone, per ricordare le 64 vittime della strada che attraversa il capoluogo collegando la zona nei pressi del casello dell’A1 con la zona bassa della città e che ogni giorno è percorsa da migliaia di veicoli. (Latina24ore.it)

Per Mosca e per la Russia è il giorno dell'ultimo saluto a Boris Nemtsov, il leader dell'opposizione russa ucciso il 27 febbraio a pochi passi dal Cremlino mentre tornava a casa insieme alla fidanzata, dopo una cena al ristorante. (Vanity Fair.it)

Premier italiano al Cremlino anche in cerca di aiuti preziosi per risolvere nodo Libia. Putin: "Rapporti tra Italia e ... (Wall Street Italia)

Tre milioni di rubli (l'equivalente di circa 45 mila euro), questa la cifra che le autorità russe avrebbero offerto a ... Le autorità brancolano nel buoi ed offrono ricompensa a chi fornirà informazioni per la cattura dell'attentatore. (News Italiane)

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)