San Gennaro: il patrono di Napoli da oggi è anche protettore degli infartuati

Vesuviolive.it ESTERI

Napoli si attesta da sempre come una delle città d’Italia con il più alto numero di devoti al proprio santo patrono. San Gennaro, da secoli occupato a proteggere l’incolumità della città all’ombra del Vesuvio da disgrazie e calamità naturali, da oggi avrà anche altro a cui pensare. Con una ordinanza, firmata... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo intervento in contrada Yuvara per l’incendio di un magazzino, il second in via Cannizzo dove le fiamme sono divampate su un fiat Iveco 35 cassonato. Sul... (Nuovo Sud)

…Giorgio Squinzi, Arcadio Venturi, Corrado Ferlaino, Anna Bartolini, Giampiero Galeazzi, Mago Silvan, Giuseppe Ayala, Toni Garrani, Anna Melato, Yannick Noah, Paolo Vallesi, Missincat, Matteo dall’Osso,... (Roma Daily News)

E' stato inventato 56 anni fa e ci ha cambiato in meglio la vita: dalla lotta contro i tumori sino alle tecnologie più rivoluzionarie al restauro dei..... (La Repubblica)

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore che vi hanno partecipato una come tronista e l’altro come corteggiatore sono al centro del Gossip in questi giorni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Conferenza con visita guidata, venerdì 20 maggio ore 17,30 – Via V. Laterza 1, Sede ex conservatorio S. (Putignano Informatissimo)

La luce del sole è un ... (Rosa Rossa)