Sci alpino: gigante Kranjska, Pinturault torna a ruggire. Nani 7°

Olimpiazzurra SPORT

Mancava da più di due anni un successo in gigante per Alexis Pinturault: il funambolo della Savoia sceglie l'impegnativa Podkoren di Kranjska Gora per centrare la seconda vittoria della carriera in questa specialità, ovvero la nona complessiva. In una gara ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri media

Il 30enne azzurro conferma la posizione di metà gara e chiude ... (Quotidiano.net)

Giuliano Razzoli a Kranjska Gora è tornato sul podio di uno slalom di Coppa del Mondo tre anni e quattro mesi dopo il secondo posto in Alta Badia. Era il 19 dicembre 2011. (Il Messaggero)

A distanza di tanto tempo dal suo ultimo podio, Giuliano Razzoli è arrivato secondo nello slalom speciale di Kranjska Gora; a vincere è stato il norvegese Kristoffersen e a completare il podio c'ha pensato lo svedese Hargin, al comando dopo la prima frazione ... (ilCaffevitruviano.it)

L'azzurro è protagonista nella giornata in cui i due veri leader, Neureuther e Hirscher, perdono terreno nello slalom di Kranjska Gora. (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - KRANJSKA GORA (SLOVENIA), 15 MAR - L'azzurro Giuliano Razzoli, oro olimpico a Vancouver 2010, è al 2/o posto dopo la prima manche dello slalom speciale di Coppa del Mondo a Kranjska Gora. (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - Torna sul podio l'Italia dello sci maschile. Lo fa con Giuliano Razzoli argento nello slalom di Kranjska Gora a 24/100 di distacco dal norvegese Henrik Kristoffersen. (Yahoo Eurosport IT)