I film tristi fanno ingrassare: al cinema si mangiano più pop corn

Mai andare al cinema a vedere film tristi se si è a dieta. Un team di ricercatori della Cornell University ha condotto un'indagine nelle sale cinematografiche di sette stati e ha sottolineato una relazione tra il cibo e il genere cinematografico. Gli studiosi hanno ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

Se si deve perdere peso è meglio evitare i film "tristi". È quanto sostiene un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell University a seguito di un'indagine condotta nelle sale cinematografiche di sette stati. (Panorama)

CINEMA I FILM CHE SPINGONO A MANGIARE DI PIU' / ROMA - Durante la visione di un film triste e strappalacrime tendiamo a mangiare fino al 55% in più rispetto a quanto invece lo facciamo davanti a una bella commedia. (Calciomercato.it)

ROMA. Se si deve perdere peso è meglio evitare i film 'tristi'. (New Media Magazine)

E' quanto evidenzia uno studio condotto da un'equipe di ricercatori della Cornell University (Usa). I film comici aiutano a restare in linea mentre quelli tristi sono “pericolosi” perché portano lo spettatore ad ingerire più cibo. (Tiscali)

Volete perdere del peso? Oltre a cominciare una sana dieta, è consigliato anche cominciare ad evitare tutti i film tristi e strappalacrime. (FocusTECH.it)

Se il vostro obiettivo è dimagrire, forse dovreste guardare commedie divertenti piuttosto che film tristi. 0Share. (DaringToDo)