Papa Francesco: “Non dobbiamo temere di riconoscerci peccatori”

L’udienza del mercoledì non è mai scontata quando sale in cattedra l’attuale Pontefice. Grazie alla misericordia divina, non bisogna temere di riconoscere il peccato perché a esso segue il perdono. di Dario Cataldo Dallo scenario dell’ormai consueta e gremita Piazza San Pietro, il Santo Padre ha tenuto... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Ecco lo scatto che ha intenerito gli spettatori di tutto il ... AFP. (La Stampa)

Città del Vaticano - Il sogno di Lizzy si è avverato. (Il Gazzettino)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

[…]   Gli occhi cadenti, come dice la parola stessa, hanno i lati esterni che tendono ad inclinarsi più o meno verso il basso. (Bigodino.it)

Durante l'udienza, il Papa ha salutato anche Elizabeth (Lizzy) Myers, la bambina di sei anni dell'Ohio affetta da una malattia genetica rara (Sindrome di Usher - Tipo B) che presto la renderà cieca e sorda. (Stadio24.com)

Papa Francesco in piazza San Pietro ha incontrato e benedetto Lizzy, la bambina americana di 6 anni che sta per perdere la vista e l'udito per una grave malattia genetica, la sindrome di ... (Corriere della Sera)