Ue, 7 risoluzioni al Senato: Ok Governo a maggioranza e Calderoli

Tiscali INTERNO

Roma, 22 ott. (laPresse) - Sono sette le risoluzioni presentate nell'aula del Senato dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio Matteo Renzi sul Consiglio europeo del 23 e 24 ottobre. Il Governo, attraverso le parole del ministro per i Rapporti con il ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

UE Con Jean-Claude Juncker, “l'Europa volta pagina nelle sue istituzioni. E' l'ultimo Consiglio europeo guidato dal ... (Metropoli Notizie)

18? Tema è in legge delega Debito, Renzi: no a soluzione radicale GASP:... (Expoitalyonline)

"Lo 'ius soli' per gli immigrati e' una bestemmia e chi lo sostiene, che sia di sinistra o di destra o presunta tale, sta bestemmiando". (Prima Pagina News )

Per maggioranza 152 voti a favore, per documento leghista 223 si' (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Senato ha approvato le due mozioni, presentate una dalla maggioranza e l'altra dal senatore della Lega Roberto Calderoli, sulle comunicazioni del presidente ... (Agenzia di Stampa Asca)

Credo sia un passaggio rilevante”. Roma - “Domani si terrà l'ultimo Consiglio europeo guidato da Van Rompuy a cui parteciperà, come presidente Barroso, dopo dieci anni: è l'ultimo di una lunga stagione. (Quotidiano di Sicilia)

Quando da Strasburgo arriva la notizia del via libera alla nuova squadra di Jean Claude Junker, Matteo Renzi sta illustrando a Senato le direttrici del Consiglio Europeo di Bruxelles. «E ora si volta pagina, cambiano le poltrone e le politiche». (La Nuova Ferrara)