Tragedia nella metroplitana di Napoli, suicidio sotto al treno

Vesuviolive.it INTERNO

Una donna di 29 anni perde la vita alla stazione Università della Metropolitana di Napoli. La giovane si sarebbe suicidata lanciandosi sotto al treno. Le corse sono attualmente limitate fino alla fermata Dante. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine intenti a ricostruire la dinamica della tragedia, in... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

La donna si è lanciata mentre sopraggiungeva un convoglio, in un punto a circa 200 metri dalla stazione di piazza Garibaldi. I servizi della metropolitana sono stati limitati, a partire dalle 10,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Disagi a Milano per i passeggeri della metro gialla e lilla: la M3 è rimasta bloccata per oltre mezz'ora tra Lodi e Rogoredo per un malore a un passeggero. (Milano Fanpage)

Gli hanno chiesto di tinteggiare la parete di una struttura di accoglienza ma si sono opposti ed hanno chiamato i... (ParmaToday)

Progettata dall'artista Olafur Eliasson, la struttura unisce Christiansbro e Applebys Plads sui due lati opposti del canale a sud di Christianshavn. (Il Reporter)

L’ipotesi è che la donna abbia compiuto un gesto estremo.…Continua a leggere → La tragedia è avvenuta all’angolo di piazza Argentina, a Milano, nella centralissima strada che incrocia corso Buenos Aires. (La Prima Pagina)

Così come è già stato fatto sia a Roma che a Milano. Lo ha detto l’ad di Grandi Stazioni Paolo Gallo. (La Prima Pagina)