Como-Spezia 4-0, brutta sconfitta per le Aquile in vista dell'Ascoli

picenotime SPORT

Il Como batte a sorpresa lo Spezia tra le mura amiche nell'unico posticipo della 41esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Al "Sinigaglia" partono meglio gli ospiti, con Sciaudone che colpisce la traversa dopo appena 40 secondi di gioco. (picenotime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sapevamo che il Como era una squadra viva, siamo partiti bene, ma la rete ... (SerieBnews.com)

Intorno al cambio di campo occasioni per Calaiò e Catellani, ma lo Spezia non passa. Risposta del Como nell'impreciso tiro ... (Stadio24.com)

Campionato chiuso per Perugia e Ternana. (Umbria24)

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti (46' Catellani), Sciaudone; Piccolo (75' Ciurria), Calaiò, Situm (61' Kvrzic). (Solo News)

La Spezia - La lista degli ... Lo Spezia oggi pomeriggio al "Sinigaglia" contro i lombardi già retrocessi, tra le loro fila uno dei migliori attaccanti della categoria. (Città della Spezia)

Amareggiato e arrabbiato per la sconfitta odierna col Como, ma allo stesso tempo già concentrato in vista della prossima decisiva sfida, il tecnico dello Spezia Domenico Di Carlo ha parlato così in conferenza stampa: "Nel calcio non esistono partite ... (TUTTO mercato WEB)