Delitto Naro, minorenne condannato a 10 anni Per il giudice si tratta di omicidio preterintenzionale

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

La sentenza è arrivata, il giudice Salvatore Caponetto ha condannato a 10 anni Andrea B., il 17enne del quartiere Zen, reo confesso, seppur in un secondo momento, dell'omicidio di Aldo Naro, la sera di San Valentino dello scorso anno. Quella sera, per ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui, difeso dall'avvocato Giovanni Castronovo, erano già cadute in primo grado le accuse di intestazione fittizia e riciclaggio.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Sommario: Nello scorso mese di giugno finirono in carcere 21 personeIl giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Palermo, Sergio Ziino, ha condannato 24 imputati nel processo scaturito dall'operazione "Reset" che a giugno dell'anno scorso ha portato in carcere 31 persone tra boss e gregari di Bagheria... (Nuovo Sud)

La restituzione era stata già decretata con provvedimento del Tribunale del... (Nuovo Sud)

“Un testo unico sul tema della legalità, per armonizzare le leggi esistenti, semplificando la normativa in materia”. (Bologna 2000)

L'avvocato Maurizio Di Marco pronto a ricorrere in appello: «E' il primo caso in Italia - dice a MeridioNews - di una condanna simile per una morte avvenuta durante una rissa senza alcun ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

I pubblici ministeri avevano inizialmente chiesto 21 anni per il buttafuori abusivo dello Zen che quella notte di febbraio colpì con un calcio al collo il neo medico. (PalermoToday)