A EA la licenza di Star Wars

Disney ha annunciato di aver trovato un accordo con Electronic Arts per affidare al publisher la licenza di Star Wars, ora che LucasArts non esiste più. EA si occuperà di sviluppare e pubblicare nuovi titoli di Star Wars per l'utenza console e PC, coprendo tutte ... (Videogame.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i bookie britannici – fa sapere Agipronews ... Il settimo episodio della saga di Star Wars uscirà nel 2015 e sarà diretto da J.J. (Zazoom Blog)

Dopo l'acquisizione di LucasFilm da parte di Disney e la chiusura di LucasArts, in molti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i videogiochi di Star Wars. (Multiplayer.it)

Dopo la chiusura di Lucas Arts da parte di Disney era grande la perturbazione nella forza. L'impero EA colpisce ancora, e questa volta lo fa acquistando la ricchissima licenza di tutti i titoli targati Star Wars da oggi per i prossimi anni. (Ludomedia)

Electronic Arts e Disney hanno annunciato il raggiungimento di un accordo pluriennale che permetterà al colosso canadese di produrre e sviluppare nuovi videogiochi ispirati alla saga di Star Wars nei prossimi anni. (Games.it)

A partire dalla prossima settimana, il gioco sarà aggiornato e a distanza... (4News.it)

Con un accordo pluriennale, Disney ha annunciato di aver affidato la licenza per sviluppare titoli di Star Wars per console e PC a Electronic Arts. (XBox Way)